Avviso pubblico per la costituzione di una lista ristretta di esperti

Costituzione di una lista ristretta di esperti dai quali attingere per il conferimento di incarichi relativi all’attuazione di progetti a regia diretta del GAL (approvato con Determina del Direttore n. 8 del 16 novembre 2022)

Il GAL Ogliastra intende attivare una procedura di evidenza pubblica per la costituzione di una short list di soggetti cui affidare incarichi professionali o dai quali acquisire servizi, nell’ambito dell’attuazione del Piano di Azione Locale 2014-2020 (Misura 19.2, Misura 19.3, Misura 19.4), del progetto “Ogliastra, comunità accogliente e sostenibile” finanziato da Sardegna Ricerche nell’ambito dell’Asse I, Azione 1.2.2 del POR FESR Sardegna 2014-2020 e di altri progetti che il GAL intende attivare nei prossimi anni.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o para concorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. L’inclusione del soggetto nella Short List non costituisce titolo per pretendere l’affidamento di incarichi e il GAL non è vincolato nei confronti degli iscritti. Il GAL si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di sospendere o revocare in qualsiasi momento la procedura, tramite comunicazione sul sito web www.galogliastra.it, senza che i candidati possano vantare alcun diritto.

Il GAL procederà al conferimento degli incarichi solo quando reputato necessario, secondo propria insindacabile valutazione; si riserva, inoltre, la facoltà di consultare anche altri soggetti qualora avesse la necessità di avviare procedure che per il loro particolare oggetto, contenuto o specializzazione, oppure per carenza di figure idonee nella lista, non rendano possibile il solo ricorso alla Short-list.

I soggetti che intendono presentare domanda di iscrizione alla short-list, devono, pena il rigetto della domanda di ammissione, trasmettere all’indirizzo PEC del GAL protocollo.galogliastra@pec.it, la documentazione firmata digitalmente elencata nell’avviso.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 31/12/2024.

Si allega l’Avviso, nel quale vengono descritte e indicate le modalità di partecipazione e gli allegati utili ai fini della presentazione della domanda.

Per informazioni contattare il GAL all’indirizzo di posta elettronica info@galogliastra.it e all’indirizzo PEC protocollo.galogliastra@pec.it.

Visita la sezione Trasparenza – Consulenze, Collaborazioni, Lista ristretta https://www.galogliastra.it/trasparenza-eprivacy/lista-ristretta/