Il progetto prevede la messa a sistema dell’offerta turistica territoriale attraverso la realizzazione del marchio della destinazione Ogliastra e la progettazione e realizzazione di una piattaforma web di promozione dei servizi e delle esperienze turistiche dell’area costiera e montana.
L’obiettivo è accrescere la consapevolezza di essere parte di un territorio dotato di enormi potenzialità turistiche e supportare l’avvio di un modello promozionale basato sul coinvolgimento di tutti i soggetti che operano nella filiera allargata del turismo.
Progetto finanziato nell’ambito del PDA del GAL Ogliastra 2014-2020 – PSR 2014-2020 – Misura 19 Sottomisura 19.2 – Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Azioni di sistema.
BRAND IDENTITY
Creazione del Brand della Destinazione Ogliastra: un’identità visiva e narrativa unica, capace di rappresentare il territorio in modo autentico e riconoscibile. Attraverso un percorso strategico di analisi, definizione dei valori e costruzione di un’immagine coordinata, il brand rafforzerà l’attrattività turistica, valorizzando le eccellenze locali e creando un legame emozionale con visitatori e comunità.
Leggi le news sulla creazione del Brand
Presentazione dello studio del marchio e dell’immagine coordinata
Scegli il brand della Destinazione Ogliastra – scadenza 30 gennaio 2025
PORTALE WEB DELLA DESTINAZIONE OGLIASTRA
E’ attualmente in fase di costruzione il Portale turistico della Destinazione Ogliastra.
Gli operatori interessati a promuovere la propria attività sul Portale turistico ufficiale della Destinazione Ogliastra possono manifestare interesse scrivendo a info@galogliastra.it entro il 15 gennaio 2025.