ASSEMBLEA DEI SOCI DEL GAL OGLIASTRA. ARZANA – MERCOLEDÌ 2 MARZO 2022

I componenti dell’Assemblea del GAL Ogliastra sono convocati presso i locali della Sala Consiliare del Comune di Arzana, in Via Monsignor Virgilio n. 30/bis, per il giorno mercoledì 2 marzo 2022, alle ore 14:00 in prima convocazione e alle ore 16:00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

1)        Approvazione Bilancio al 31/12/2021 e allegati;

2)        Comunicazioni del Presidente.

Si invitano i Legali Rappresentanti, che Vogliano farsi rappresentare in seno al GAL  da persona diversa, a far pervenire la delega, ai sensi degli art. 13 bis e 25 dello Statuto, compilando l’apposito modulo in allegato.

Lo svolgimento dell’Assemblea si terrà nel rispetto del distanziamento previsto dalle norme vigenti in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19. L’accesso alla sede dell’Assemblea sarà consentito solo ai Soci muniti di mascherina di protezione e di Green Pass valido.

Sarà inoltre consentita, ai soci che ne facciano richiesta, la partecipazione all’Assemblea in modalità on line, attraverso l’utilizzo della piattaforma web ZOOM; a tal fine si invitano i Soci che intendano utilizzare la suddetta modalità di partecipazione a farne richiesta contattando gli uffici del GAL all’indirizzo mail info@galogliastra.it o tramite telefono al numero 078237683.