GAL SULCIS – PUBBLICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO PIATTAFORMA SARDEGNA CAT PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE RDO DI UN SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSNAZIONALE “ACCORCIAMO LE D

PUBBLICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO PIATTAFORMA SARDEGNA CAT PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE “RICHIESTA DI OFFERTA” (RDO) A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI NELLA CATEGORIA MERCEOLOGICA “AF 28- SERVIZI DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE”, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE E RELATIVA FORNITURA DI FORMAT, TESTI, POSTER, BANNER, GADGET, VIDEOCLIP, PER L’ATTUAZIONE DELL’AZIONE COMUNE 3 DEL PROGETTO.

Il GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari (d’ora innanzi GAL Sulcis o GAL mandatario), in nome e per conto dei partner GAL Linas Campidano, GAL Alta Marmilla e Marmilla, GAL Nuorese Baronia, GAL Ogliastra, FLAG Pescando, FLAG Nord Sardegna, FLAG Sardegna Occidentale e FLAG Sardegna Orientale, in qualità di partner Capofila del progetto di cooperazione transnazionale “Accorciamo le distanze: Filiera corta tra terra e mare” Misura 19 sotto misura 19.3 del PSR Sardegna, e GAL mandatario in esecuzione della Convenzione di mandato sottoscritta in data 29/03/2022 e della determinazione a contrarre della Direttrice del GAL n. 39 del 02/04/2022 ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L 76/2020 convertito in Legge 120/2020 e come modificato e integrato dal DL 77/2021 convertito dalla Legge 108/2021, ha pubblicato la una procedura negoziata attraverso la piattaforma Sardegna CAT per l’affidamento, mediante “Richiesta di offerta” (Rdo) a tutti gli operatori economici iscritti nella categoria merceologica “AF 28- SERVIZI DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE”, del servizio di progettazione, realizzazione della campagna di comunicazione e relativa fornitura di format, testi, poster, banner, gadget, videoclip, per l’attuazione dell’azione comune 3 del progetto.        

Gli operatori economici interessati dovranno inserire le offerte entro e non oltre il termine perentorio del 16 aprile 2022, entro le ore 20:00, sulla piattaforma Sardegna Cat, tramite il sistema messo a disposizione e secondo le indicazioni previste dalle Regole per l’accesso.

Visitate il sito del GAL Sulcis per ulteriori informazioni
Campagna di comunicazione del progetto di cooperazione Accorciamo le distanze | GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.