Rettifica bando Misura 322 Azione 2_ Scadenza 16 dicembre

Il GAL Ogliastra informa che con Determina del Direttore n. 2 del 6 dicembre 2013 è stato Rettificato l’art. 5, lettera b) del bando Misura 322 Sviluppo e rinnovamento dei villaggi: AZIONE 2 – Interventi di recupero primario degli edifici di interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici.

La lettera b) dell’articolo 5 risulta così modificata:

b) Beneficiari e condizioni generali di ammissibilità

Possono accedere ai finanziamenti i privati cittadini singoli proprietari degli immobili (ad esclusione di imprese o di soggetti pubblici) che presentano progetti per realizzare interventi di recupero primario (restauro delle coperture, dei prospetti, delle fondazioni e, solo se destinate alla fruizione pubblica, anche di alcuni spazi e pertinenze interne).

I richiedenti al momento della presentazione della domanda di aiuto, devono essere proprietari dei beni immobili nei quali si intendono effettuare gli investimenti.

Gli immobili oggetto di intervento devono essere esclusivamente edifici di interesse storico e/o culturale di proprietà privata ubicati nei centri storici. (…) 

Si ricorda che la domanda telematica scade lunedì 16 dicembre 2013; la domanda cartacea completa di tutti gli allegati dovrà pervenire al GAL Ogliastra entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 23 dicembre 2013.

Per tutti gli altri Bandi pubblicati si ricorda la imminente scadenza, fissata per lunedì 9 dicembre 2013, per la presentazione presso gli uffici del GAL della domanda cartacea completa di tutti gli allegati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.