Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
seui.jpg gairo.jpg osini.jpg perdasdefogu.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader ulassai.jpg triei.jpg villagrande-strisaili.jpg tertenia.jpg ilbono.jpg elini.jpg jerzu.jpg urzulei.jpg ussassai.jpg talana.jpg

BANDO SARDEGNA RICERCHE - INCONTRO CONDIVISIONE OBIETTIVI. TORTOLI' 6 LUGLIO 2020 ORE 16:30

POR FESR Sardegna 2014-2020 - Asse I – Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico e Innovazione - Azione 1.2.2 – Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo su aree tematiche di rilievo e all'applicazione di soluzioni tecnologiche funzionali alla realizzazione delle strategie di S3 - Progetto Complesso “Sardegna, un’isola sostenibile” Area di specializzazione: TURISMO CULTURA E AMBIENTE – Bando di finanziamento Linea A

Dopo mesi di sospensione di tutte le attività di animazione, riprendiamo con piacere il lavoro iniziato lo scorso 19 febbraio durante l’incontro tenutosi a Tortolì, col quale sono state poste le basi per la partecipazione al bando promosso da Sardegna Ricerche. Gli interessanti spunti emersi nel corso dell’incontro, grazie alla proficua interazione tra operatori economici e amministratori locali, ci ha reso fiduciosi sulla possibilità di sviluppare per il nostro territorio una proposta innovativa di sviluppo del comparto turistico.

Il prossimo step prevede la formazione del partenariato pubblico che andrà a costituire l’A.T.S., secondo le modalità previste dal bando, e la definizione dei punti chiave sui quali sviluppare la proposta progettuale in coerenza con quanto pianificato dagli operatori privati che intendono candidarsi sulla linea di azione B.

A tale scopo abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare al prossimo incontro che si terrà il 6 luglio alle ore 16.30, presso la sala convegni del Consorzio Industriale di Tortolì.

Ricordiamo che l’accesso sarà contingentato e regolato in base al numero massimo di presenze consentite nel rispetto delle vigenti norme in materia di prevenzione COVID. Si potrà accedere soltanto indossando idonea mascherina.

Certi che vogliate accogliere il nostro invito, restiamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni a riguardo.

Condividi