Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
elini.jpg tertenia.jpg ilbono.jpg triei.jpg urzulei.jpg jerzu.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader talana.jpg villagrande-strisaili.jpg gairo.jpg osini.jpg ulassai.jpg ussassai.jpg seui.jpg perdasdefogu.jpg

Avviso Progetto “GA&Food”: Aperte le iscrizioni per la partecipazione ai percorsi formativi

Il raggruppamento temporaneo rappresentato da I.P.S.A.R. Tortolì, GAL OGLIASTRA e Key Company s.r.l.s. comunica che a far data dal 15 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai percorsi formativi di cui all’avviso Green & Blu Economy Linea 3 per il progetto "GA&FOOD".

Requisiti dei Destinatari: Disoccupati e occupati, compresi imprenditori e lavoratori autonomi, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto il 18° anno di età. Per i requisiti specifici relativi ai singoli percorsi consultare il Regolamento di selezione.

Come e dove Presentare la candidatura: Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 17 giugno 2019 tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:
I.P.S.A.R. TORTOLI’ - Via Santa Chiara n. 1 – 08048 Tortolì, oppure via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il modulo di iscrizione, il Regolamento di selezione e tutta la documentazione sono scaricabili dai siti www.ianas.edu.it - www.galogliastra.it e www.formailtuofuturo.it Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o telefonare al numero 0782.628006

Eventuali Selezioni: Qualora il numero delle domande di partecipazione superasse i posti disponibili, si procederà alla selezione dei candidati, con le modalità previste dal Regolamento di selezione.

VAI ALLA DOCUMENTAZIONE DI ISCRIZIONE

Condividi