Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
perdasdefogu.jpg ulassai.jpg talana.jpg ilbono.jpg villagrande-strisaili.jpg jerzu.jpg seui.jpg ussassai.jpg tertenia.jpg urzulei.jpg elini.jpg triei.jpg gairo.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader osini.jpg

Pubblicazione del Bando Sottointervento 19.2.1.6.2.2.1.5 "Aiuti alle start up per attività turistiche"

Si comunica che il GAL Ogliastra ha pubblicato il bando per il Sottointervento 19.2.1.6.2.2.1.5 "Aiuti alle start up per attività turistiche" finalizzato a sostenere la nascita di nuove imprese di servizi nel settore turistico, escluse quelle che offrono alloggio in strutture alberghiere, extra alberghiere, in strutture ricettive all’aria aperta e quelle che offrono servizi nel settore turistico marino-balneare.

La presentazione delle domande di sostegno potrà avvenire nel periodo compreso tra il 28/03/2019 e il 28/06/2019.

Per ulteriori informazioni le Responsabili di Ambito sono disponibili per incontri individuali con gli utenti interessati, previo appuntamento da concordare, presso gli uffici del GAL Ogliastra in Piazza Roma, 1 ad Arzana.
Contattare gli uffici del GAL al numero 0782 37683 o tramite il seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la documentazione.

Il Bando è pubblicato nel sito RAS - Speciale PSR e negli Albi Pretori dei Comuni ricadenti nella circoscrizione territoriale del GAL.
L'estratto del Bando è pubblicato sul BURAS del 28 marzo 2019.

Condividi