Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
ussassai.jpg perdasdefogu.jpg seui.jpg osini.jpg tertenia.jpg ulassai.jpg triei.jpg talana.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader urzulei.jpg elini.jpg villagrande-strisaili.jpg ilbono.jpg gairo.jpg jerzu.jpg

Presentazione bandi di finanziamento alla creazione di impresa nel settore agroalimentare e turistico e Progetto “Homo Faber". Baunei, Venerdì 7 dicembre 2018 presso la Sala Convegni sita nella Biblioteca Comunale in Via San Nicolò ore 18:00

Il GAL Ogliastra è in procinto di pubblicare i primi bandi di finanziamento rivolto a persone fisiche che intendono avviare nuove attività nel campo turistico e agroalimentare. Nel frattempo il GAL, in partnership con l’Agenzia Formativa R&M Servizi, promuove, in sinergia con i bandi, il progetto formativo “Homo Faber”, finanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 e finalizzato al supporto consulenziale all’avvio di nuove imprese nelle aree di specializzazione del “Turismo e beni culturali e ambientali” e “Agrifood”.

Al fine di illustrare le opportunità offerte dai due interventi, con la presente, Vi invitiamo all’incontro pubblico che si terrà venerdì 7 dicembre 2018 presso la Sala Convegni sita nella Biblioteca Comunale in Via San Nicolò a Baunei, alle ore 18:00.

L’incontro di Baunei sarà il primo di una serie di incontri che si terranno nelle prossime settimane in altri Comuni del territorio.

Per informazioni Vi invitiamo a contattare i nostri uffici al numero 0782 37683 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Condividi