Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
osini.jpg ilbono.jpg jerzu.jpg triei.jpg elini.jpg seui.jpg gairo.jpg ulassai.jpg ussassai.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader perdasdefogu.jpg urzulei.jpg tertenia.jpg villagrande-strisaili.jpg talana.jpg

Tavoli tematici “Filiere agroalimentari”e "Turismo Sostenibile". PSR Sardegna 2014/2020 - Misura 19 – CLLD: Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Incontro con gli attori del territorio per la condivisione delle strategie di sviluppo. 15 e 22 maggio

Il GAL Ogliastra si appresta ad avviare la fase attuativa della strategia di sviluppo relativa alla Programmazione 2014/2020, che entrerà nel vivo nei prossimi mesi con la pubblicazione dei bandi di finanziamento e l’attivazione delle sottomisure a regia diretta.

Tenendo fede agli impegni presi nella fase di definizione della strategia, relativi all’opportunità di condividere le scelte anche nella fase attuativa, è nostra intenzione istituire due Strutture di Governance, una relativa all’ambito turistico e una relativa al settore agroalimentare, che possa supportare il GAL nelle scelte strategiche nel corso di tutta la Programmazione.

A tal fine vi invitiamo a partecipare ai due tavoli tematici che si riuniranno il 15 e il 22 maggio p.v., alle ore 16:00, nelle Sale della ex Provincia Ogliastra, in Via Pietro Pistis a Lanusei e in Via Mameli a Tortolì, secondo il seguente calendario:

-         Tavolo tematico “Filiere agroalimentari”: martedì 15 maggio 2018 – Ore 16:00 Sala Convegni della ex Provincia Ogliastra Via Pietro Pistis, Lanusei;

-         Tavolo tematico “Turismo sostenibile”: martedì 22 maggio 2018 – Ore 16:00 Sala Consiliare della ex Provincia Ogliastra Via Mameli, n. 22, Tortolì.

Nel corso degli incontri saranno condivise le scelte strategiche delle opportunità di finanziamento e delle progettualità in fase di avvio. Gli incontri rappresentano dunque un'importante occasione per essere parte attiva del percorso di sviluppo che si attuerà da oggi sino alla fine della Programmazione. 

Condividi