Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
ussassai.jpg villagrande-strisaili.jpg ulassai.jpg triei.jpg talana.jpg urzulei.jpg seui.jpg ilbono.jpg osini.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader jerzu.jpg elini.jpg tertenia.jpg perdasdefogu.jpg gairo.jpg

AVVISO DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P) DEL GAL OGLIASTRA (D.LGS. 81/08). PSR 2014/2020 MISURA 19.4 (2)

Il GAL Ogliastra rende noto che è aperta la selezione per il conferimento dell’incarico libero professionale per l’espletamento delle attività di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e all’organizzazione del Servizio di Prevenzione e Protezione.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, e debitamente sottoscritta, indirizzata al GAL Ogliastra, Piazza Roma 1 – 08040 Arzana e dovrà pervenire all’ufficio protocollo del GAL a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. o corriere entro il termine perentorio delle ore 13 di martedì 13 giugno 2017 a pena di esclusione. Per la validità della presentazione non farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico.
Le buste contenenti le domande di ammissione ed i documenti debbono contenere sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo, l’indicazione “Domanda di partecipazione per l’individuazione del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione del GAL Ogliastra”.

Non è prevista la consegna a mano.

La domanda potrà essere presentata entro lo stesso termine anche a mezzo P.E.C. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in tal caso dovrà essere sottoscritta dal candidato mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo. La PEC dovrà riportare come oggetto “Domanda di partecipazione per l’individuazione del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione del GAL Ogliastra”.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi al GAL Ogliastra, in Piazza Roma 1, Arzana al seguente recapito: tel. 078237683 e via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; e via pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Avviso pubblicato sul sito della RAS

 

Condividi