Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra

Comuni Leader

ASSEMBLEA DEI SOCI DEL GAL OGLIASTRA. ARZANA - MERCOLEDÌ 13 APRILE 2022

I componenti dell’Assemblea del GAL Ogliastra sono convocati presso i locali della Sala Consiliare del Comune di Arzana, in Via Monsignor Virgilio n. 30/bis, per il giorno mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 15:30 in prima convocazione e alle ore 16:45 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

1)         Approvazione linee generali proposta di programmazione delle risorse 2021-2022 e rimodulazione delle strategie di sviluppo locale;

2)         Approvazione modifiche al Regolamento Interno;

3)         Comunicazioni del Presidente.

Si invitano i Legali Rappresentanti, che Vogliano farsi rappresentare in seno al GAL  da persona diversa, a far pervenire la delega, ai sensi degli art. 13 bis e 25 dello Statuto, compilando l'apposito modulo in allegato.

Lo svolgimento dell’Assemblea si terrà nel rispetto del distanziamento previsto dalle norme vigenti in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19. L’accesso alla sede dell’Assemblea sarà consentito solo ai Soci muniti di mascherina di protezione e di Green Pass valido.

Sarà inoltre consentita, ai soci che ne facciano richiesta, la partecipazione all’Assemblea in modalità on line, attraverso l’utilizzo della piattaforma web ZOOM; a tal fine si invitano i Soci che intendano utilizzare la suddetta modalità di partecipazione a farne richiesta contattando gli uffici del GAL all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite telefono al numero 078237683.

Allegati:
Scarica questo file (Delega_13-04-22.doc)Delega_13-04-22.doc[ ]25 Kb