Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
elini.jpg ulassai.jpg tertenia.jpg ilbono.jpg seui.jpg talana.jpg triei.jpg ussassai.jpg osini.jpg perdasdefogu.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader gairo.jpg jerzu.jpg villagrande-strisaili.jpg urzulei.jpg

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - Avviso pubblico per costituzione di una lista ristretta di consulenti, tecnici ed esperti cui affidare l’incarico di affiancamento e supporto alla struttura del GAL Ogliastra nell’istruttoria delle Domande di Pagamen

PSR 2014/2020 Regione Sardegna – Regolamento (UE) n. 1305/2013, Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”. Sottomisura 19.2 “Sostegno per l’esecuzione delle operazioni nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo”. Fondi Regionali D.G.R. 50/17 del 10/12/2019 – Annualità 2019 – 2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Avviso pubblico per la costituzione di una lista ristretta di consulenti, tecnici ed esperti cui affidare l’incarico di affiancamento e supporto alla struttura del GAL Ogliastra nell’istruttoria delle Domande di Pagamento (Approvato con Determina del Direttore n. 7 del 23 marzo 2022).

Il GAL Ogliastra intende costituire una short list di esperti cui attingere per il conferimento di incarichi esterni volti a prestare assistenza tecnica specialistica a supporto della struttura tecnica del GAL nell’istruttoria delle Domande di Pagamento presentate a valere sui bandi a Regia GAL, nell’ambito della programmazione 2014-2020.    

Nello specifico i professionisti incaricati dovranno svolgere attività di controllo e collaudo tecnico-amministrativo e funzionale e consulenza. 

I profili professionali ricercati sono riconducibili alle seguenti figure:

  • Agronomo;
  • Architetto;
  • Ingegnere;
  • Geometra;
  • Esperto in redazione e valutazione Business Plan

 Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 31/12/2023.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando una PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. seguendo il format descritto all’Art. 5 dell’Avviso “Termini e modalità di presentazione delle candidature”.

Si allega l'Avviso, nel quale vengono descritte e indicate le modalità di partecipazione e la Determina del Direttore n. 7 del 23 marzo 2022 di approvazione dell'avviso.

Per informazioni contattare il GAL all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..