Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
talana.jpg jerzu.jpg ulassai.jpg ussassai.jpg perdasdefogu.jpg ilbono.jpg gairo.jpg villagrande-strisaili.jpg triei.jpg seui.jpg urzulei.jpg tertenia.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader osini.jpg elini.jpg

PUBBLICAZIONE DEL BANDO/MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 19.2.1.16.4.1.2.4 CREAZIONE E SVILUPPO DI UNA FILIERA CORTA SOSTENIBILE E SOLIDALE

Si rende noto che il GAL Ogliastra ha pubblicato il bando/manifestazione di interesse per¬† l‚ÄôIntervento 19.2.1.16.4.1.2.4 ‚ÄúCreazione e sviluppo di una filiera corta sostenibile e solidale‚ÄĚ.

Il presente avviso è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse a partecipare al Bando che sarà pubblicato sul sistema informativo SIAN una volta che l'OPR ARGEA avrà completato l'iter di validazione dei VCM.

Una volta conclusa tale fase il Bando sarà profilato sul SIAN e la domanda di sostegno potrà essere presentata sullo stesso, secondo le modalità descritte all'articolo 17.2 del Bando, esclusivamente dai soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse. 

Qualora l'OPR ARGEA, nella fase di verifica dei VCM, dovesse richiedere modifiche sostanziali al contenuto del presente avviso la partecipazione al Bando sarà aperta a tutti.

Le Manifestazioni di interesse¬†unitamente a tutti gli allegati al Bando, debitamente compilati,¬†dovranno pervenire al GAL, a mezzo PEC all'indirizzo¬†Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo.,¬†dal 23 dicembre¬† al 23 gennaio 2022.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Ogliastra al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero tel. 078237683

Scarica la documentazione dalla sezione bandi e graduatorie programmazione 2014/2020

Condividi