Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
ussassai.jpg perdasdefogu.jpg talana.jpg ilbono.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader elini.jpg gairo.jpg seui.jpg urzulei.jpg triei.jpg tertenia.jpg villagrande-strisaili.jpg osini.jpg ulassai.jpg jerzu.jpg

NUOVO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE RIVOLTO A TALENTI CREATIVI E SOGGETTI CHE SI OCCUPANO DI MURALISMO, FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA “RETE DELLA CREATIVITÀ”

P.S.R. Regione Autonoma della Sardegna 2007-2013 – Asse IV - MISURA 421 - Cooperazione interterritoriale e transnazionale – Progetto “Borghi Rigenerati” – Azione 2 “Angeli Vagabondi” CUP E49B14000170007; Asse IV - MISURA 413 AZIONE DI SISTEMA 2 - MARKETING TERRITORIALE – Progetto “Borghi Creativi” Azione 1 “Rete delle reti” CUP E49D14000420009. NUOVO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE RIVOLTO A TALENTI CREATIVI E SOGGETTI CHE SI OCCUPANO DI MURALISMO, FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA “RETE DELLA CREATIVITÀ".

Nell'ambito del progetto di cooperazione interterritoriale "Borghi Rigenerati" e del progetto di marketing territoriale “Borghi Creativi”, il GAL Ogliastra intende promuovere la creazione di una “rete locale della creatività” che includa i talenti creativi, nello specifico artisti provenienti dagli ambienti dell’arte del muralismo.

In sintesi, per entrambi i progetti (Borghi rigenerati e Borghi creativi) la “rete della creatività” avrà il compito di facilitare il coinvolgimento di abitanti e visitatori del territorio rendendoli attori delle dinamiche di tutela e comunicazione per realizzare insieme azioni di arte pubblica, quali dispositivi di accesso e promozione del territorio.

SI INVITANO: Talenti creativi e soggetti che si occupano di muralismo, ad entrare a far parte della rete e manifestare interesse compilando la scheda - allegato A, che dovrà essere inviata tramite posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “ISCRIZIONE - rete della creatività”. E’ possibile chiedere informazioni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “QUESITO - rete locale della creatività” specificando i quesiti, il proprio nominativo e un recapito telefonico in modo da poter essere ricontattati.

 

 

Allegati:
Scarica questo file (manif_int_creativi_giu2015.pdf)manifestazione di interesse[ ]132 Kb
Scarica questo file (Allegato A_giu2015.doc)Allegato A[ ]713 Kb
Condividi