Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
gairo.jpg ussassai.jpg villagrande-strisaili.jpg perdasdefogu.jpg ilbono.jpg jerzu.jpg tertenia.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader osini.jpg urzulei.jpg talana.jpg seui.jpg triei.jpg ulassai.jpg elini.jpg

Quesiti

Si riportano di seguito i quesiti, con le relative risposte, che vengono di frequente sottoposti agli uffici del GAL, relativamente ai bandi pubblicati.

Sotto Intervento 19.2.1.6.4.2.2.2 Investimenti nelle aziende agricole per lo sviluppo di agriturismi e agricampeggi (Codice univoco bando 42644)

Quesito n. 1:
In riferimento all’articolo 11 Criteri di selezione, lettera B) Caratteristiche dell’intervento proposto, criterio B4) Creazione di nuovi posti letto: 1 punto per ogni nuova camera realizzata, fino ad un massimo di 5 punti, nel caso di ospitalità in spazi aziendali aperti destinati alla sosta di campeggiatori, in che modo sarà attribuito tale punteggio?

Risposta n. 1:
Nel caso di ospitalità in spazi aziendali aperti, ai fini dell’attribuzione del punteggio B4, sarà presa in considerazione la realizzazione di piazzole destinate alla sosta dei campeggiatori, come previsto dall’articolo 7 comma 1 della L.R. 11 maggio 2015, n. 11 “Norme in materia di agriturismo, ittiturismo, pesca turismo, fattoria didattica e sociale e abrogazione della legge regionale n. 18 del 1998”.

Il punteggio sarà attribuito nelle modalità prescritte dal bando in base al numero di piazzole realizzate: un punto per ogni nuova piazzola realizzata, a prescindere dai posti letto previsti, tenendo conto che anche in questo caso, ai fini dell’attribuzione del punteggio, saranno considerate le “piazzole” aggiuntive a partire dalla seconda.

Errata corrige alla Risposta n. 1 al Quesito n. 1:
Il punteggio, come stabilito dal Criterio di prioritĂ  B4) Creazione di nuovi posti letto: 1 punto per ogni nuova camera realizzata, fino ad un massimo di 5 punti, sarĂ  attribuito nella modalitĂ  indicata dal Bando, ossia: 1 punto per ogni camera realizzata fino ad un massimo di 5 punti.

********************************************************************

QUESITI RELATIVI AI BANDI PUBBLICATI NELL’ANNUALITA’ 2019

Condividi