Gruppo di Azione Locale Ogliastra

GAL OGLIASTRA - Gruppo di Azione Locale Ogliastra



Comuni Leader
villagrande-strisaili.jpg gairo.jpg urzulei.jpg osini.jpg ussassai.jpg GAL Ogliastra - Comuni Leader ulassai.jpg talana.jpg seui.jpg triei.jpg perdasdefogu.jpg elini.jpg tertenia.jpg jerzu.jpg ilbono.jpg

Adesione al Consorzio GAL Ogliastra

Ai sensi dell'Articolo 14 dello Statuto del GAL Ogliastra, per aderire al Consorzio la richiesta deve essere fatta su domanda scritta al Consiglio Direttivo, nella quale il richiedente, oltre ad indicare i propri elementi identificativi e requisiti, dovrà dichiarare di essere a piena conoscenza delle disposizioni dello Statuto, dell'eventuale regolamento e delle deliberazioni già adottate dagli organi del Consorzio e di accettarle nella loro integrità.

Sulla domanda di ammissione delibera il Consiglio Direttivo; la delibera non è soggetta ad impugnativa.

L'organo amministrativo determina i modi e i termini per il versamento della quota di partecipazione al fondo consortile. 

Le quote di partecipazione al fondo consortile (Articolo 7bis dello Statuto), applicabili per l'esercizio che si conclude al 31.12.2009, vengono fissate nel seguente modo:

- un minimo di ‚ā¨ 3.000 per gli enti pubblici;

- un minimo di ‚ā¨ 1.000 per le organizzazione di categoria, i consorzi di rappresentanza, le organizzazioni comunque collettive;

- un minimo di ‚ā¨ 500 per i privati.

Successivamente al primo esercizio di applicazione dello statuto - intendendo quello che si conclude con il 31.12.2009 - le quote di partecipazione verranno determinate con delibera dell'Assemblea, come previsto all'art. 6, lett. a) che precede.

Alla richiesta dovrà essere allegata una visura camerale storica aggiornata (se trattasi di soggetto privato obbligato all'iscrizione presso la CCIAA) e fotocopia del documento di identità del richiedente.

Per avere maggiori informazioni √® possibile scrivere a Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare al n. 0782 34068

Condividi